Secure-services

Secure-services

L’uso della posta elettronica risulta estremamente comodo ed economico, ma pone non trascurabili problematiche quali l’affidabilità delle consegne, le garanzie sui documenti inviati e il valore legale delle spedizioni. Inoltre, non sono rare le truffe perpetrate utilizzando questo strumento, per non parlare dello spam o del fishing che obbligano le aziende a crescenti controlli e restrizioni nella ricezione dei messaggi.

Con investimenti ridotti e integrando le vostre procedure senza stravolgerle, Lillytone Communications Ltd offre una gamma di soluzioni con cui rendere le vostre e-mail dei veri e propri documenti legali.

Firma digitale

La firma digitale garantisce che il documento sia stato inviato solo ed esclusivamente dalla vostra azienda e che durante la trasmissione non sia stato modificato.

Lillytone Communications Ltd può richiedere e "acquisire" una firma digitale da un ente certificatore e, tramite l'integrazione con le applicazioni aziendali, inserirla nei vostri documenti PDF che verranno poi trasmessi via e-mail al destinatario finale.

Il servizio prevede anche la possibilità di archiviare sulla nostra piattaforma i documenti pdf con firma digitale e inviare via e-mail soltanto il link al documento. In tal modo, le vostre applicazioni aziendali saranno aggiornate con l’informazione dell’avvenuto download del documento da parte del destinatario.

Documenti con firma digitale

Vantaggi

  • Garanzia sull’inalterabilità del contenuto dei vostri documenti
  • Riduzione delle possibilità di frodi e truffe
  • Aumento della delivery delle e-mail
  • Integrazione diretta e completa con le vostre applicazioni o database
  • Certezza che il documento sia stato inoltrato o addirittura scaricato
  • Riduzione dei costi di fatturazione
  • Riduzione dei tempi di recupero del credito

Usi

  • Fatturazione elettronica
  • Recupero crediti
  • Gestione Contratti
  • Conferme d’ordine
  • Altri documenti sensibili

Posta elettronica certificata

Il Decreto Legge n. 185 del 29/11/2008 convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009 obbliga l’uso della Posta Elettronica Certificata (PEC) per i Professionisti e le Aziende rispettivamente entro 1 e 3 anni.

Lillytone Communications Ltd è in grado di offrirvi una casella di Posta Elettronica Certificata e di integrarla direttamente con le vostre applicazioni, dandovi ad esempio la possibilità di fruire, all'interno dei vostri stessi data base o dei vostri software gestionali, di tutte le informazioni legali che ne garantiscono la validità.

Posta elettronica certificata

Vantaggi

  • Certificazione immediata
  • Possibilità di comunicare con la PA secondo le norme di legge
  • Possibilità di allegare qualsiasi documento
  • Integrazione diretta e completa con le vostre applicazioni o database
  • Garanzia legale dell’avvenuto inoltro del documento
  • Adeguamento alle normative di legge (legge n. 2 del 28/01/2009)

Usi

  • Fatturazione elettronica
  • Recupero crediti
  • Comunicazione con la Pubblica Amministrazione
I nostri servizi fax

fax-services

Circolari fax, mail to fax, soluzioni integrate.

I nostri servizi sms

sms-services

Circolari sms, mail to sms, soluzioni integrate.

I nostri servizi mail

e-mail-services

Circolari e-mail, e-mail marketing, soluzioni integrate.

I nostri secure-services

secure-services

Documenti con firma digitale, Posta Elettronica Certificata.

Stampa la pagina Salva la pagina in pdf Scrivi a Digitaldox.it

Copyrights 2007-2011 - Lillytone Communications Ltd - Reg Company House London nr 5336125 - 20 Britton Street London EC1 M5UA (UK) - Informazioni legali - Privacy